customer service assicurativo a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201834775
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Center, divisione specializzata nella ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito segretariale e impiegatizio ricerca, per importante azienda cliente, un Operatore Customer Service nel settore assicurativo.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde. Full-time dal Lunedì a Domenica, disponibilità anche a turni notturni.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti: - Preferibile Laurea in Economia o in Scienze Giuridiche; - Esperienza pregressa nell'ambito del customer care e/o back office; - Buon livello di inglese; - Capacità di ascolto, problem solving; - Buone capacità dialettiche e di comunicazione; - Buon orientamento al cliente e al customer service; - Flessibilità ai turni.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).