Ti piacerebbe lavorare in ambito assicurativo all’interno di un’ Azienda dinamica e molto strutturata? Possiedi buone doti comunicative e una predisposizione al problem solving?
...Stiamo cercando brillanti candidati da inserire all’interno del Customer Service Sinistri di un’Importante Compagnia Assicurativa di Trieste.
Lavorando in team, avrai il compito di fornire assistenza e informazioni per via telefonica agli assicurati nella gestione del sinistro. E’ prevista un’iniziale formazione specifica interna che ti preparerà professionalmente al ruolo.
Nello specifico ti occuperai di:
-Rubricazione dei sinistri denunciati alla Compagnia;
-Assistenza telefonica e via email al cliente, alle controparti, ai patrocinatori dei danneggiati, alle carrozzerie convenzionate, ai fiduciari (periti/medici/avvocati) della Compagnia;
-Supporto e consulenza per esigenze operative o problematiche varie segnalate dal cliente
Offriamo un contratto a tempo determinato con inizio previsto entro la fine di luglio 2023; full time di 37 ore settimanali in fascia oraria 11-20 dal lunedì al venerdì e il sabato in fascia oraria 9-14 con un giorno di riposo infrasettimanale oltre la domenica. E’ prevista attività sia in presenza sia in Smart Working.
I candidati che stiamo cercando sono in possesso preferibilmente di una laurea, sono dotati di flessibilità, ottime capacità relazionali e buone competenze informatiche.Valutiamo candidati anche senza esperienza nel settore assicurativo, purchè disponibili da subito e fortemente motivati al ruolo e ad accrescere le proprie conoscenze/competenze in questo ambito. Se sei interessato all’opportunità candidati ora
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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