customer service agent a MONOPOLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monopoli, puglia
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
SE201811616
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa, divisione Permanent Puglia, ricerca per aziende cliente settore metalmeccanico, un CUSTOMER SERVICE AGENT.

responsabilità

La risorsa si interfaccerà costantemente con i clienti esteri per fornire informazioni e risolvere ogni genere di problema legato al servizio o al prodotto, pre e post vendita; curerà la gestione e l’inserimento degli ordini rispondendo ad ogni esigenza del cliente e risolvere qualsiasi tipo di problematica.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di : - Laurea in lingue o in economia - Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e spagnola - Esperienza di almeno 2 anni nell’ambito del customer service e/o back office commerciale: contatti con clienti e/o agenti, elaborazioni ordini clienti, supporto alla rete vendita etc. - Esperienza con fatturazione e lettere di credito. Si richiede inoltre: buone capacità nell’ utilizzo dei principali strumenti informatici, Excel e SAP; conoscenza basica del sistema CRM; conoscenza di una terza lingua come francese, tedesco, polacco, portoghese.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).