si offre:
- contratto diretto, a tempo indeterminato, presso azienda cliente secondo il CCNL Metalmeccanico-PMI;
- inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa;
- orario full-time, dal lunedì al venerdì (modalità ibrida);
- sede di lavoro: Roma sud
Nell'ambito del potenziamento dell'area dedicata al servizio clienti, il Customer Satisfaction Specialist verrà inserito nel team e, a diretto riporto del Manager, si occuperà di seguire i clienti della società garantendo un elevato grado di soddisfazione e fidelizzazione.
L'obiettivo sarà quello di aumentare la soddisfazione dei clienti garantendo un costante monitoraggio ed un rapido intervento, anche in maniera proattiva, nella gestione di problematiche.
Nello specifico si occuperà di:
- migliorare l'esperienza del servizio cliente prendendosene cura durante tutto il ciclo di vita del servizio (dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggio costante del post vendita);
- seguire e monitorare la soddisfazione del cliente in maniera proattiva, anticipando le esigenze ed applicandosi fino alla risoluzione delle problematiche;
- supportare lo sviluppo di procedure, politiche e standard di servizio;
- conservare registri accurati, documentando le azioni e le discussioni intraprese durante il servizio clienti;
- analizzare le statistiche e compilare Report accurati per clienti e top management;
- mantenere un flusso di lavoro ordinato in base alle priorità e raggiungere obiettivi qualitativi e quantitativi;
- interagire con il Team CSM e le varie aree aziendali;