Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: · Laurea tecnica o Diploma tecnico
· Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Customer Quality Engineer
. Provenienza dal settore automotive, preferibilmente Tier1
· Lingua Inglese fluente
Competenze specialistiche
· Tools di gestione reclami cliente, portali clienti, tecniche di problem solving (5Why ishikawa Pareto), 8DR, OPR
· Tecniche di calcolo Cp e Cpk
· Conoscenza del Sistema qualità e relativi tools: IATF 16949, PPAP, APQP, FMEA, SPC, MSA, PDCA
· Qualifica di Auditor prodotto/processo
· Capacità di relazione/interazione con il cliente tramite reportistica sull'andamento reclami e KPI
· Lettura e interpretazione disegno tecnico
· Strumenti di misura
Soft skills:
Capacità di gestire picchi di lavoro e lavorare sotto stress
Attitudine al lavoro in team interfunzionali Si offre contratto a tempo indeterminato, livello e retribuzione saranno commisurate alle competenze del candidato. Full timeZona di lavoro: Grugliasco.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).