customer operation a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX166741
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration

descrizione

Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation

responsabilità

Il/La  candidato/a sarà inserito presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, occupandosi di gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto; gestione della relazione con il cliente via telefono, email e chat, analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, supporto informativo, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza. 

Monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione; gestione dei solleciti e chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.

competenze

Sono preferibili i seguenti requisiti:

-Laurea in Giurisprudenza

-Utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office

-Età di apprendistato

-Conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo

-Spiccata Attitudine al Problem Solving e al problem management

-Gradite pregresse esperienze di contact center 

-Buone capacità relazionali 

-Eloquio fluido

 

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi 

 

Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).