customer center agent multi languages a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147952
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II contact center

descrizione

 

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore automotive, una figura di Customer center agent multi languages.

 

 

La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione.

 

Luogo di lavoro: Torino nord

 

 

Full time, Lunedì – venerdì.

responsabilità

La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:

  • Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
  • Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
  • Fornire supporto al cliente;
  • Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
  • Monitorare un orario di arrivo tempestivo sulla scena rispetto al tempo stimato;
  • Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;
  • Supportare il rivenditore quando necessario;
  • Collaborare con altri partner di call center;
  • Garantire la customer satisfaction.

 

 

competenze

Requisiti richiesti:

 

  • Imprescindibile conoscenza fluente dell’italiano e dell'inglese;
  • Conoscenza fluente di francese, tedesco o spagnolo;
  • Proattività;
  • Capacità di ascolto;
  • Predisposizione al lavoro in team;
  • Ottime doti relazionali;
  • Orientamento agli obiettivi e verso il cliente;
  • Gestione delle priorità.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).