customer care a TURATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
turate, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151801
offerta proposta da
SARONNO technical

descrizione

Randstad Saronno Technical ricerca per azienda metalmeccanica un 

responsabilità

Responsabile Customer Care

L'obiettivo del customer care sarà quello di garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione. Le principali responsabilità e mansioni del personale addetto al customer care saranno:

- Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello

- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela

- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi

- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche

- Gestire i reclami

- Raccogliere feedback e lamentele

- Svolgere attività di front-office e back-office

- Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite

competenze

Si richiede buona conoscenza della lingua inglesedisponibilità immediata.

Orario di lavoro: giornata (+ possibilità di eventuali straordinari)

Luogo di lavoro: Turate (CO)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).