customer care a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201833577
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia cerca per azienda cliente leader nel proprio settore un Customer Care:

responsabilità

La risorsa si occuperà di: -Rispondere telefonicamente e via mail alle richieste dei clienti e dei prospect in ambito tecnico -Assistenza post vendita; Lavorare in gruppo, identificare e risolvere problemi; -Conoscere gli strumenti di gestione del customer care; -Trasferire al responsabile del customer care i dati e le info raccolte durante la sua attività, suggerendo soluzioni ed idee; -Sviluppare su indicazione del responsabile del customer care il materiale e la documentazione necessaria all’implementazione di azioni di caring rivolte alla clientela.

competenze

-Conoscenza dell’utilizzo del pacchetto Office. -Ottima capacità di comunicazione - Pregressa esperienze in ambito customer care

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).