customer care telefonia fissa a CORSICO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corsico, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX152356
offerta proposta da
comdata.milano@randstad.it

descrizione

Randstad Italia, divisione Inhouse ricerca per Comdata spa un



Operatore customer care - settore telefonia fissa



L’azienda prevede per la persona selezionata la partecipazione a un corso di formazione online di 20 giorni che inizierà in primavera.

 

L’Operatore customer care si occuperà di fornire assistenza clienti inbound sulla telefonia fissa.

 

 

 

Si offre: contratto iniziale di un mese con possibili proroghe successive, scopo assunzione diretta, RAL e inquadramento 2° livello Telco.

 

 

responsabilità

L’Operatore assistenza clienti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • esperienza pregressa in assistenza clienti nell’ambito delle telecomunicazioni e start-up;

  • ottime conoscenze informatiche;

  • possesso di un pc proprio e di una connessione internet per svolgere il corso di formazione;

  • buone doti relazionali e orientamento al cliente;

  • disponibilità oraria in fascia 8-22 lunedì domenica, su turni di 6 ore al giorno.

competenze

-doti relazionali, buon uso pc, predisposizione ai rapporti interpersonali e flessibilità oraria

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).