customer care sett. e-commerce a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX178276
offerta proposta da
ROMA EUR A contact center

descrizione

 

Randstad Italia Spa - specialty Contact Center-  ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni

                                                       OPERATORI CUSTOMER CARE SETT. E-COMMERCE

responsabilità

La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma.Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività. Una volta terminato il corso, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.

competenze

La risorsa dovrà occuparsi di:

- Gestione chiamate in entrata

- attività di back office

-Requisiti richiesti:

-Diploma/Laurea;

-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;

-Discreta conoscenza del pacchetto Office;

-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;

-Problem solving;

Orario di lavoro:

part.time 20 ore settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. Il servizio sarà dal Lunedì al Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere, fascia oraria 6,00/24,00

 

Luogo di lavoro: Fiumicino

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale