offerta salvata in my Randstad

customer care rapresentative a FERRARA

pubblicato:
luogo di lavoro
ferrara, emilia romagna
settore
Informatica, IT
tipologia
determinato
riferimento
SE201623073
contatti
FERRARA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Selezioniamo per azienda di servizi di Ferrara. I compiti fondamentali saranno: Supportare i clienti via telefono ed e.mail; risolvere le problematiche segnalate; supportare gli installatori in fase di installazione del localizzatore. Principali responsabilità: registrare le problematiche segnalate dai clienti utilizando il Ticket System; gestire i ticket assegnati seguendo i processi e le procedure di Customer Care; aggiornare i clienti sullo stato della richiesta aperta; verificare la corretta installazione del localizzatore; garantire la corretta configurazione del localizzatore in base ai servizi scelti dal cliente. Si richiedono minimo due anni di esperienza nel supporto telematico clienti, auspicabile una laurea, auspicabile inglese intermedio

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).