offerta salvata in my Randstad

customer care rapresentative a Ferrara

pubblicato:
luogo di lavoro
ferrara, emilia romagna
settore
Informatica, IT
tipologia
determinato
riferimento
SE201623073
contatti
FERRARA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Selezioniamo per azienda di servizi di Ferrara. I compiti fondamentali saranno: Supportare i clienti via telefono ed e.mail; risolvere le problematiche segnalate; supportare gli installatori in fase di installazione del localizzatore. Principali responsabilità: registrare le problematiche segnalate dai clienti utilizando il Ticket System; gestire i ticket assegnati seguendo i processi e le procedure di Customer Care; aggiornare i clienti sullo stato della richiesta aperta; verificare la corretta installazione del localizzatore; garantire la corretta configurazione del localizzatore in base ai servizi scelti dal cliente. Si richiedono minimo due anni di esperienza nel supporto telematico clienti, auspicabile una laurea, auspicabile inglese intermedio

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi