offerta salvata in my Randstad

customer care mobile app home banking in Milano

pubblicato:
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201618807
contatti
paola.ceccherini@randstad.it
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia cerca per importante società multinazionale specializzata nell’outsourcing di servizi di contact center, back office ed help desk per prestigiosa commessa bancaria operatori telefonici customer care.
L'attività prevede l'assistenza telefonica tramite mobile app di clienti di alto livello titolari di conto corrente, carte di credito e prestiti personali e attività di upselling.

Si richiedono i seguenti requisiti:
- diploma o laurea in ambito economico
- pregressa esperienza nella gestione clienti al telefono
- preferibile pregressa esperienza in ambito bancario
- ottime doti comunicative e relazionali
- ottime competenze informatiche e dimestichezza con l’utilizzo di app per dispositivi mobili

Si offre un contratto di somministrazione di due mesi iniziali più proroghe lunghe part time 30 ore settimanali con totale disponibilità ad ore supplementari, CCNL Credito.
Lavoro su turni in fascia oraria h 24 da lunedì a domenica 5 giorni su 7.
Sede di lavoro: Milano

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >