offerta salvata in my Randstad

customer care inbound a Torino

pubblicato:
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201703549
contatti
TORINO V.EMANUELE 2
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia S.P.A Specialty Contact Center,

ricerca per importante azienda cliente, operatori Customer Care Inbound che si occupino dell'assistenza clienti e delle telefonate in entrata.
Requisiti richiesti:
- diploma/laurea;
- esperienza pregressa nel ruolo di addetto al customer care;
- disponibilità a lavorare su turni, dalle ore 08.00 alle ore 22.00, dal Lunedì alla Domenica;
- flessibilità;
- doti di problem solving;
- ottime doti comunicative.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di due mesi, part-time.
Si richiede la disponibilità a frequentare un corso di formazione pre-assuntivo della durarta di due settimane.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).