Randstad è alla ricerca di un addetto/a customer care. La figura selezionata si occuperà di gestire in lingua francese o tedesca la customer experience pre e post vendita tramite 4 canali: mail, telefonate, chat, social media.
...
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- conoscenza a livello fluente dell'inglese
- conoscenza a livello fluente del francese o del tedesco
- empatia e doti di relazione con il pubblico;
- dimestichezza con i principali sistemi informatici;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato - 9:00/20:00 su turni - 5 giorni su 7
Zona di lavoro: Milano San Babila
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.