customer care e back office settore telefonia fissa start up a CORSICO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corsico, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147484
offerta proposta da
comdata.milano@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa ricerca per l'azienda COMDATA SPA Operatori Customer care e Back office per lo start up di importante servizio di telefonia fissa previsto per la primavera 2021.

Si richiede diploma scuola superiore, buon uso pc, doti relazionali e comunicative, disponibilità e flessibilità a lavoro su turni in fascia 8/22 lunedi- domenica.

Previsto corso di formazione preassuntivo formatemp di 20 giorni in partenza in primavera. Il corso sarà in modalità e-learning ed è necessario avere un proprio pc personale e connessione per collegarsi.

Al termine del corso di offre contratto di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe successive lunghe e futuro inserimento in azienda.

Contratto part time di 30 ore settimanali su turni in fascia 8-22, lunedì domenica, 5 giorni su 7

Sede di lavoro: corsico raggiungibile coi mezzi pubblici. Inizialmente NON è prevista l'attività in Smart Working!!

responsabilità

Rispondere alle esigenze dei clienti e inserire i dati nel loro gestionale.

competenze

Doti relazionali, competenze informatiche, preferibile precedente esperienza in ambito call center inbound o esperienza in negozi di telefonia o informatica

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).