customer care bancario 1° livello a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX46430
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.A. ricerca persone interessate a lavorare nell'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA per una rinomata azienda cliente operante nel settore bancario.

Mansioni: assistenza telefonica informativa e operativa nel settore bancario.

Riceverei le chaimate dei clienti di una rinomata banca online che avranno bisogno di essere supportati nella gestione di un operazione bancaria 

Inserimento:

- Prima durata contrattuale di 2 mesI + proroghe;

- Part Time 30 ore su TURNI distribuiti dal lunedì al sabato in fascia oraria 8:00 - 22:00.

- 6° livello del terziario e servizi CNAI (retribuzione pari a 1190 euro LORDI PER IL FULL TIME da riproporzionare al Part Time).

CORSO DI FORMAZIONE PROPEDEUTICO al lavoro rimborsato tramite indennità di frequenza 3,50 euro + ticket da 5 € giornaliero dal 19/06 AL 5/07

Sede di lavoro: MILANO (zona Maciachini, RAGGIUNGIBILE CON I MEZZI PUBBLICI)

responsabilità

  • soddisfazione del cleinte
  • problem solving

competenze

  • Ottima dialettica
  • Ottimo utilizzo del pc
  • ttimo utilizzo dei principali sistemi informatici e digitali

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).