customer care assicurativo a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX46873
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II contact center
Candidati ora >

descrizione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, operatore call center nel settore assicurativo. 

 

Si offre contratto in somministrazione, part time 30 ore settimanali, da Lunedì a Domenica su turni, disponibilità anche a turni notturni.

Disponibilità continua nei mesi estivi.

responsabilità

La risorsa si occuperà di fornire assistenza per sinistri stradali ai clienti attivi.

competenze

Requisiti:

- Diploma/laurea

- Esperienza pregressa nel customer care/back office

- Ottima conoscenza dell'inglese 

- Buona gestione dello stress

- Problem solving

- Flessibilità a turni

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).