customer care assicurativo - gestione sinistri a MILANO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX168541

descrizione

 

Randstad Italia Spa, specialty Contact Center, sta cercando per prestigiosa azienda nel settore assicurativo un/una operatore customer care inbound da inserire con contratto PT.

responsabilità

Le risorse si occuperanno di dare assistenza telefonica in ambito di soccorso stradale. Nella specifico si occuperanno dell’apertura sinistri e gestione pratiche.

competenze

Requisiti: gestione dello stress, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi, capacità di ascolto,  precisione,  motivazione.
Preferibilmente aver già maturato attività di assistenza clienti in ambito assicurativo.

Sarà previsto un periodo iniziale di formazione di una settimana prima dell'inserimento.

Si richiede disponibilità immediata: l'inserimento è previsto per il mese di Luglio

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale