customer care assicurativo - gestione sinistri a MILANO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166717

descrizione

Randstad Italia Spa sta cercando per prestigiosa azienda nel settore assicurativo un/una operatore customer care inbound da inserire con contratto PT.

responsabilità

Le risorse si occuperanno di dare assistenza telefonica in ambito di soccorso stradale. Nella specifico si occuperanno dell’apertura sinistri e gestione pratiche.

competenze

Requisiti: gestione dello stress, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi, capacità di ascolto,  precisione,  motivazione.
Preferibilmente aver già maturato attività di assistenza clienti ambito assicurativo.

Sarà previsto un periodo iniziale di formazione di una settimana prima dell'inserimento.

Si richiede disponibilità immediata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).