customer care appartenente alle categorie protette a ROZZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rozzano, lombardia
categoria
Contact center, assistenza clienti
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX79654

descrizione

Randstad Italia spa, divisione Talent Selection, seleziona per azienda leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, un impiegato back office appartenente alle liste delle categorie protette ( lg. 68/99 ART.1) per gestione e supporto clienti.

responsabilità

La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di  brokeraggio assicurativo.

competenze

la risorsa ideale possiede:

Laurea magistrale in ambito economico/giuridico

iscrizione alle liste delle categorie protette (lg. 68/99 Art.1)

Ottime conoscenze informatiche (Office) e buona conoscenza della lingua inglese. 

Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro. 

Gradite conoscenze in ambito di economia degli intermediari finanziari, gestione delle imprese di assicurazione e legale (diritto privato, diritto civile).

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: Milano sud

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).