customer care ambito telecomunicazioni a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX46628
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Se sei una persona proattiva, dinamica e con forte orientamento al cliente e il tuo obiettivo è quello di inserirti in un contesto lavorativo stimolante, sei la persona che fa per noi!

RANDSTAD ITALIA sta ricercando delle risorse da inserire all'interno degli uffici CUSTOMER CARE di una multinazionale operante nel settore della TELEFONIA e TELEVISIVA.

 

responsabilità

Ti occuperai di ricevere chiamate in entrata da parte di clienti che hanno bisogno del TUO supporto telefonico. 

L'azienda ti da l'opportunità di perfezionarti, è infatti previsto un corso di formazione propedeutico al lavoro che si svolgerà dal 15/07-02/08 PER 2 SETTIMANE (il corso è rimborsato con ticket da 5.29 per ogni presenza effettiva). 

L'inserimento sarà part-time 20h settimanali (con possibilità di fare straordinari) distribuite su turni dal lunedì a domenica in fascia oraria 08.00-24.00, compresi i festivi.

L'inquadramento sarà al 2° livello delle TELECOMUNICAZIONI(1450 euro lordi per le 40contratto iniziale 2 mesi + proroghe

Zona di lavoro e formazione sarà COLOGNO SUD, LINEA MM VERDE

 

Affrettati, non perdere tempo, stiamo cercando proprio te

competenze

-diploma 

-esperienza pregressa in ambito contact center

-proattività

-ottime doti comunicative 

- spinta commerciale 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).