customer care ambito telecomunicazioni e telefonia a CORSICO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corsico, lombardia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX168335
offerta proposta da
comdata.milano@randstad.it

descrizione

Randstad Italia spa ricerca per l'azienda COMDATA SPA di Corsico impiegati customer care per il nuovo servizio di telefonia di importante piattaforma televisiva e di intrattenimento.
Le risorse previo corso di formazione di circa 15 giorni saranno assunte poi con contratto a tempo determinato part time 30 ore settimanali su turni in fascia 8.00-22.30 lunedì domenica, 5 giorni lavorativi su 7.
Possibilità di estensione orario al full time.
Il corso di formazione sarà gratuito e in modalità e-learning, quindi è fondamentale avere un proprio pc personale e una connessione internet attiva.
Livello contrattuale: 2 livello telecomunicazioni
Possibilità di proroghe e di assunzione diretta dopo qualche mese a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Corsico Raggiungibile con i mezzi pubblici.

Corso di formazione in partenza a metà luglio. La formazione avrà orario part time dalle 9 alle 15 dal lunedì a venerdì per 15 gg

Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione

Stipendio: €900,00 al mese

Orari part-time: 30 a settimana

Durata contratto: 1 mese

responsabilità

gestione chiamate inbound cliente ambito telecomunciazioni

competenze

esperienza pregressa in ambito telco preferibile o comunque esperienza in ambito call center

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale