customer care ambito grande distribuzione a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX17377
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Se sei una persona proattiva, dinamica e con forte orientamento al cliente e il tuo obiettivo è quello di inserirti in un contesto lavorativo stimolante, sei la persona che fa per noi!

RANDSTAD ITALIA sta ricercando delle risorse da inserire all'interno degli uffici CUSTOMER CARE di una rinomata azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione.

Ti occuperai di ricevere chiamate in entrata da parte di clienti che hanno bisogno del TUO supporto telefonico.

L'azienda ti da l'opportunità di perfezionarti, è infatti previsto un corso di formazione propedeutico al lavoro che si svolgerà dal 20/02 all' 11/03 (il corso è rimborsato con indennità di presenza di 3,50€/h più ticket di 5€ per ogni presenza effettiva).

L'inserimento sarà part time 30 h settimanali distribuite su turni dal lunedì a domenica in fascia oraria 08.00-21.00.

6° Livello del Terziario e Servizi Cnai: 1190 Euro lorde per le 40 h settimanali, da ripartire sul part time.

Zona di lavoro:Milano Maciachini (M3 gialla)

responsabilità

La risorsa riceverà chiamate in entrata da parte di clienti che hanno bisogno del supporto telefonico

competenze

- OTTIMA DIALETTICA

- PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO

- ESPERIENZA DI ALMENO 1 ANNO IN CONTACT CENTER

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).