cuoco secondi della tradizionale romana a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Turismo, ristorazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201828971
offerta proposta da
ROMA GOITO A Hospitality & Food
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.A.,filiale di Roma Via Goito, Specialty Hospitality&Food, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione, un/a cuoca capo partita secondi (cucina TRADIZIONALE ROMANA) con pregressa esperienza nella mansione.

responsabilità

Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione di circa 150/230 coperti al giorno, lavorando in un team di sei persone. Sarà inserito in un ambiente lavorativo molto dinamico e giovane. Lavorerà per dieci servizi su quattordici a settimana, con due mezzi riposi e un riposo settimanale. Si offre assunzione diretta con contratto al 1 livello ccnl turismo e ristorazione, previo eventuale periodo di prova con contratto in somministrazione. Zona di lavoro : Roma centro. Motomuniti e/o vicinanza dal luogo di lavoro.

competenze

Il candidato ideale: - ha esperienza nella cucina tradizionale romana; - ha esperienza con la cottura trivalente; - sa usare il roner per le cotture a bassa temperatura; - sa gestire circa 150/230 coperti al giorno. L'annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).