cuoco generico / capo partita a BERTINORO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bertinoro, emilia romagna
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Ristoranti e Locali
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX179271
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per azienda cliente un cuoco generico / capo partita con esperienza pregressa nella mansione. Si richiede disponibilità di lavoro full time, servizio serale da martedì a sabato e domenica pranzo e cena.

Si offre contratto a tempo indeterminato, con inserimento diretto in realtà dinamica e con opportunità di crescita professionale. Il locale offre servizio alla carta di piatti di mare e di terra prevalentemente della tradizione regionale, saltuariamente menù fissi concordati o banchettistica.

L’inquadramento sarà commisurato alla reale esperienza del candidato.

Zona di lavoro Bertinoro.

Se sei interessato invia il tuo cv e iscriviti su www.randstad.it. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).

responsabilità

La risorsa dovrà supportare lo chef nella gestione degli ordini e del magazzino, avere parte attiva nel servizio con capacità di gestione e/o supporto su tutte le partite.

competenze

Completano il profilo forte motivazione al ruolo e volontà di crescita, propensione al lavoro in team, positività, flessibilità e disponibilità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media