cuochi a IMOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
imola, emilia romagna
categoria
Turismo, ristorazione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX74613
offerta proposta da
IMOLA SARAGAT

descrizione

siamo stati incaricati da una società giovane ed in espansione sul territorio nazionale appartenente al settore GDO di collaborare alla costituzione di un team di personale qualificato in ambito ristorativo.

La mission dell'azienda committente è quella di offire prodotti di qualità conservando uno spirito artigianale.

responsabilità

Stiamo selezionando in particolare un pool di cuochi con esperienza di almeno 4-5 anni che si occupi della preparazione, cottura, esposizione al banco delle pietanze seguendo il ricettario e le tecniche di cottura che contraddistinguono la peculiarità dell'offerta ristorativa.

I cuochi sono attenti nella gestione delle risorse alimentari e alla correttaa lavorazione, informando il responsabile del punto vendita delle necessità di approvvigionamento.

competenze

Viene richiesta una disponibilità al lavoro su due turni, mattina e pomeriggio, distribuite anche sul fine settimana con riposi compensativi a rotazione.

Si offre una assunzione diretta dall'azienda committente indicativamente dalla seconda metà del mese di novembre 2019. Il livello di inquadramento sarà valutato sulla base della reale esperienza dei candidati.

La formazione teorica e pratica verrà pianificata all'interno di punti vendita limitrofi al territorio imolese.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).