credit analyst a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Credito
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX168693
offerta proposta da
elena.conti@randstad.it

descrizione

Randstad divisione Inhouse è stata incaricata da società cliente operante nel settore finanziario creditizio di ricercare un credit analyst

responsabilità

La risorsa si occuperà di valutare il merito creditizio di imprese e privati, analizzando il livello di rischio tramite modelli statistici, gestire l'istruttoria delle pratiche creditizie, effettuare analisi sui piani di rientro, predisporre ed aggiornare report sulla situazione finanziaria dei debitori.

competenze

l candidato ideale è in possesso della Laurea in materie economiche, ha maturato esperienza nel settore, conosce fluentemente la lingua inglese, ha padronanza di SAP, ha conoscenze basiche di metodi di analisi finanziaria. E' in grado di leggere un bilancio aziendale.

Accuratezza, capacità di analisi, flessibilità, capacità ad operare in un ruolo interfunzionale, resistenza allo stress, completano il profilo.

Si offre contratto in somministrazione, full time, zona di lavoro Torino Sud, è richiesta la disponibilità a lavorare nei mesi estivi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico