Invia a un amico

credit analyst a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX126441
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II finance & administration

descrizione

Randstad Finance Torino è stata incaricata da prestigiosa società cliente operante nel settore creditizio/finanziario, di ricercare un credit analyst con esperienza (anche breve).

responsabilità

La risorsa svolgerà attività connesse al Credit Management:

elaborazione giornaliera scadenziario, report, piani di rientro, analisi criticità, analisi andamento esposizioni, controllo ordini clienti, definizione condizioni di pagamento, definizione limite affidamento.

 

competenze

Il candidato ideale è in possesso della Laurea in materie economiche, ha maturato esperienza nel settore, conosce fluentemente la lingua inglese, ha padronanza di SAP, conoscenze basiche di metodi di analisi finanziaria. E' in grado di leggere un bilancio aziendale.

Accuratezza, capacità di analisi, flessibilità, capacità ad operare in un ruolo interfunzionale, resistenza allo stress, completano il profilo.

Si offre contratto in somministrazione, full time, zona di lavoro Torino Sud. Se interessati, inviare cv a torino.finance@randstad.it

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).