costumer care bancario a CORSICO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corsico, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201826955
offerta proposta da
raffaella.bianconi@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona spigliata con una grande capacità di rapportarti con il pubblico e hai voglia metterti alla prova con un’esperienza dinamica e sfidante?
Stiamo ricercando addetti call center inbound nel settore bancario che hanno proprio queste caratteristiche. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale leader nel settore dell'outsourcing, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Milano e Hinterland. Si tratta di un’organizzazione in continua espansione con ottime possibilità di formazione, crescita e inserimento con contratti di durata incrementale

responsabilità

Ti occuperai dell'assistenza telefonica ai correntisti di un prestigioso gruppo bancario. Dovrai dare informazioni sul conto corrente, movimenti , estratti conto e dare supporto operativo per le classiche operazioni di sportello bancario (bonifici, giroconti, etc…). Lavorerai sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Una tua esperienza precedente come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico potrebbe risultare vincente.

competenze

Ai candidati selezionati verrà offerto un percorso formativo (dal 24 settembre per circa 1 mese e mezzo) molto approfondito e sotto contratto al 3 livello delle telecomunicazioni (= FORMAZIONE RETRIBUITA!). Al termine della formazione , chi supererà il test di sbarramento verrà assunto direttamente dall'azienda cliente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile. L’azienda è raggiungibile comodamente sia con i mezzi pubblici che con l’automobile. Il lavoro è organizzato in turni di 6 ore in fascia oraria 8-21, dal lunedì al venerdì ; sabato 9-18 (5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo settimanale). Contratto part time di 30 ore settimanali con richiesta dipsonibilità a supplementari. Inserimento al 3° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI
Lingua: Italiano

Conoscenze informatiche: OPENOFFICE

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).