corso tecnico meccatronico a CESENA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cesena, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201823895
offerta proposta da
CESENA technical
Candidati ora >

descrizione

Vuoi migliorare le tue competenze in ambito meccanico, approfondire quelle elettriche/elettroniche ed inserirti in un contesto lavorativo sfidante?
Se stai cercando lavoro e ti piacerebbe lavorare come

montatore meccanico
tecnico di officina
collaudatore di macchine industriali
manutentore

Randstad divisione Technical ricerca per importante multinazionale del settore metalmeccanico avente sede a Cesena, figure junior da inserire in azienda come tecnici meccatronici.
Il tecnico meccatronico è una figura che è in grado di effettuare montaggio e manutenzione delle parti meccaniche e dei componenti elettrici/elettronici, riparazione o sostituzione di parti danneggiate ed usurate e di componenti difettosi, verifica e manutenzione periodica dell’efficienza e funzionalità dei componenti,collaudo dei macchinari e verifica della conformità.
L’azienda richiedente è una realtà molto strutturata, in forte espansione con diverse sedi in tutto il mondo, e si caratterizza per l’alto grado di tecnologia dei macchinari progettati e costruiti.
E’ leader in ricerca, sviluppo ed innovazione, e detiene diversi brevetti che la pongono al vertice del settore. Realizza prodotti completamente Made in Italy e venduti in tutto il mondo, col più elevato contenuto tecnologico.

responsabilità

Per venire incontro all'esigenza dell'azienda di inserire figure tecniche all'interno del proprio organico, Randstad organizza a Cesena un corso di formazione gratuito della durata di circa 120 ore a partire dal 12 Settembre 2018, articolato su un base di 40 ore settimanali full time da Lunedì a Venerdì. Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze di meccanica e coniugarle con competenze elettriche, per formare candidati che verranno selezionati dall'azienda richiedente. Per sperimentare al meglio i concetti affrontati durante le lezioni teoriche, sono previste delle lezioni pratiche in azienda, visite aziendali e sessioni di affiancamento agli operatori senior. Le risorse che frequenteranno integralmente il corso, con motivazione e sguardo all’obiettivo saranno selezionate dall’azienda di riferimento ed entreranno a fare parte del team!

competenze

Ricerchiamo candidati in possesso di un diploma/qualifica ad indirizzo meccanico/elettrico/elettronico, anche neodiplomati, che vogliano intraprendere un percorso di formazione e crescita in una realtà strutturata e in forte espansione. E' molto gradita la disponibilità da parte dei candidati ad effettuare trasferte per circa 100 giorni l'anno, inizialmente in Europa e, successivamente dopo circa 1-2 anni, in tutto il mondo (Asia, America, Africa). Le risorse verranno costantemente affiancate da figure senior che le aiuteranno ad inserirsi in azienda ed accrescere le competenze tecniche. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda, retribuzione ed inquadramento verranno commisurati in base a competenze ed esperienza dei candidati. Si richiede domicilio a Cesena o nelle vicinanze (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini). Se ti ritieni una persona ambiziosa e ti piacciono le sfide, candidati all’annuncio! Potresti essere la persona giusta che stiamo cercando!
Lingua: Inglese,Italiano

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).