corso per tecnico it help desk a RIMINI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
corsi di formazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rimini, emilia romagna
settore
Altro
tipologia
corsi di formazione
riferimento
CX55924
offerta proposta da
RIMINI office

descrizione

Randstad Office di Rimini ricerca, per importante software house del territorio, NTS Informatica Srl, giovani neo diplomati o laureati in area tecnico professionale per formarli alla professione di CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR ovvero degli HELP DESK che oltre a dare assistenza tecnica al cliente dopo l'acquisto del software, supportano il cliente anche prima della vendita, nella scelta delle componenti da acquistare in base alle proprie esigenze.

 

Il corso, a titolo totalmente gratuito, poichè finanaziato dal Forma.temp, si svolgerà a Rimini, presso la sede di NTS Informatica srl, da metà settembre e metà dicembre circa, per una durata complessiva di 310 ore, orientativamente 4 giorni a settimana per 7 ore al giorno, il pranzo lo offre l'azienda. Il corso ha come soggetto promotore Randstad Italia spa e come soggetto attuattore Randstad HR Solution. Il corso è rivolto a disoccupati, inscritti e selezionati da Randstad Italia Spa. Al termine del periodo formativo i migliori candidati saranno inseriti in azienda con contratto a tempo determinato in una prima fase tramite agenzia poi alle dirette dipendenze dell'azienda.

responsabilità

Mansioni e tematiche affrontante durante il corso di formazione:

· supporto e assistenza del prodotto software NTS a clienti e rivenditori.
· conoscenza dei processi aziendali
· conoscenza degli strumenti informatici di gestione aziendale, ERP gestionali, APP.
· conoscenza degli elementi di informatica come sistemi operativi, reti, database, relazionali, strumenti di reporting, architetture ON-Premise e Cloud.
· capacità di relazionarsi con il cliente e risposta ai diversi fabbisogni.

I candidati selezionati per il corso avranno l'opportunità di arricchire la loro formazione e rendere più spendibile la propria professionalità sul territorio. Avranno la possibilità di vivere l'azienda e di fare una bellissima esperienza umana e professionale, di rapportarsi con colleghi senior e junior con i propri responsabili e con i clienti. L'ambiente è dinamico, frizzante e grande collaborazione.

competenze

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
· diploma in area tecnico professionale, periti informatici o ragionieri programmatori, o laurea in ambito economico, tecnico, informatico.
· conoscenza base della lingua inglese
· conoscenza base del pacchetto office
· patente di guida, disponibilità a trasferte

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).