corso montaggio meccanico a ARZIGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arzignano, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201814599
Candidati ora >

descrizione

Organizziamo un corso professionale per addetti al montaggio meccanico a Chiampo.
I destinatari sono giovani di età compresa fra i 19 e 29 anni (accesso prioritario 19 – 24 anni), inoccupati/disoccupati, non iscritti ad un regolare corso di studi o formazione, residenti/domiciliati nel territorio della Regione Veneto.

responsabilità

DURATA PERCORSO: Formazione professionale mirata all’inserimento lavorativo: 240 ore aula Orientamento Individuale: 6 ore SINTESI DEI CONTENUTI FORMATIVI: sono finalizzati a rafforzare le competenze tecnico professionali,soft e digital RILASCIO DEL PATENTINO DEL MULETTO SEDE DEL CORSO: c/o CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE "G. FONTANA" DI CHIAMPO Per l’iscrizione sono necessari i seguenti documenti: Patto di servizio di Garanzia Giovani Veneto, curriculum vitae, carta di identità, codice fiscale. Termine iscrizioni: 31 maggio 2018 SELEZIONI: Le selezioni si svolgeranno il 31\05\2018 sotto forma di colloquio. L’ammissione al percorso avverrà in base a una graduatoria determinata da un'apposita commissione. Verrà data priorità ai giovani che in fase di colloquio dimostrino: motivazione al percorso; capacità relazionali; aspirazioni professionali in linea con il profilo di ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO ED ELETTROMECCANICO ; eventuali conoscenze tecniche (di tipo meccanico e/o elettrico e/o idrauliche) acquisite durante il percorso scolastico/ formativo o in contesti non formali. AVVIO DEL PERCORSO: 15 giugno 2018

competenze

Per accedere alle selezioni è necessario iscriversi al programma Garanzia Giovani e relativa profilazione, avere assolto l’obbligo scolastico, buona conoscenza della lingua italiana, capacità relazionali, aspirazioni e motivazione alla copertura del ruolo.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).