corso legatoria e stampa con inserimento in azienda a LAVIS

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lavis, trentino alto adige
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Cartotecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX125352
offerta proposta da
TRENTO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, apre le selezioni, come ogni anno, per il corso in Legatoria e Stampa, corso della durata di tre settimane con successivo inserimento in azienda. 

Visti i successi riscossi negli ultimi anni in merito agli inserimenti in aziende in seguito a tale corso, apriamo le selezioni con largo anticipo al fine di consentire a tutti coloro che dovessero essere interessati di candidarsi e ricevere informazioni in merito.

Le tematiche trattate nel corso sono nozioni professionalizzanti e prove pratiche finalizzate al creare una professionalità spendibile presso le aziende cartotecniche. Nello specifico le tematiche trattate verteranno sui principali processi produttivi in ambito cartotecnico: Legatoria, Stampa, Brossura, Taglierina, Fustella, Cordonatura, Cucitura.

Il presente corso è particolarmente indicato per coloro che desiderano acquisire una concreta professionalità in un settore lavorativo che al momento richiede un gran numero di risorse, o per coloro che desiderano "reinventare" una professionalità al fine, ad esempio, di intraprendere una nuova esperienza lavorativa con concrete possibilità di inserimento a lungo termine.

responsabilità

Le figure professionali emergenti dal corso sono tutte posizioni necessarie ai settori produttivi dell'ambito cartotecnico. Coloro che dovessero essere interessati al corso descritto nel presente annuncio devono infatti tener presente che le disponibilità che verranno richieste per le mansioni in cui verranno impiegato sono: disponibilità sui 3 turni; capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia; ottime capacità manuali; capacità di lavorare con ritmi elevati; Flessibilità; volontà di crescere professionalmente.

competenze

Il profilo ideale da inserire all'interno del corso descritto è in possesso di un diploma e/o qualifica in arti grafiche e conosce, anche a livello teorico, i principali processi produttivi del settore grafico e cartotecnico.

Il profilo in uscita dal corso avrà le conoscenze dell'ambito e una concreta possibilità di inserimento a lungo termine in aziende del settore sul territorio trentino.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).