corso gratuito di saldatura base a PIACENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
corsi di formazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piacenza, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
corsi di formazione
riferimento
SE201826020
offerta proposta da
PIACENZA
Candidati ora >

descrizione

Hai passione per il mondo della carpenteria? Sei interessato a trovare lavoro come saldatore?
Abbiamo un'opportunità formativa gratuita da proporti che potrebbe garantirti la possibilità di essere inserito in aziende del settore metalmeccanico del territorio.

Randstad Technical filiale di Piacenza, in collaborazione con Confapi, organizza nel mese di ottobre un corso di saldatura base della durata totale di 100 ore, 20 teoriche e 80 pratiche.

responsabilità

Durante il corso entrerai in contatto con la terminologia e i parametri fondamentali utilizzati nella saldatura, acquisirai nozioni sui materiali di base e imparerai i principali procedimenti di saldatura: SMAW, GMAW e GTAW. Sarai inoltre formato sulla sicurezza sul lavoro, sia generica che specifica. Un test intermedio di apprendimento ed uno al termine della parte pratica misureranno le competenze acquisite e ti consentiranno di ottenere un attestato di frequenza. Al termine del corso avrai inoltre la possibilità conoscere le principali aziende del territorio operanti in campo metalmeccanico. Il corso è gratuito e i posti sono limitati, presenta la tua candidatura contattando il tuo referente Randstad, o passando in filiale a Piacenza. Siamo a disposizione anche per fornirti maggiori informazioni.

competenze

- Essere inoccupati o disoccupati - Avere interesse e passione verso il mondo metalmeccanico e della saldatura - Avere voglia di imparare una nuova professione - Avere disponibilità per la frequenza di un corso teorico/pratico di 100 ore

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).