corso gratuito di manutenzione elettrica e programmazione plc a cremona a CREMONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
corsi di formazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cremona, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
corsi di formazione
riferimento
CX158923
offerta proposta da
alessia.moneghino@randstad.it

descrizione

Vuoi specializzarti in ambito tecnico in una delle professionalità più richieste dal mercato del lavoro? Sei appassionato di elettronica ed elettrotecnica? Sei alla ricerca di un’opportunità di formazione con finalità di inserimento in azienda?

La divisione Randstad Inhouse di Cremona è alla ricerca di persone dinamiche, motivate e appassionate di elettrotecnica e elettronica!

Stiamo organizzando un corso di formazione per: MANUTENTORE ELETTRICO esperto in PROGRAMMAZIONE PLC.

responsabilità

Il corso inizierà lunedì 31/05/2021 per una durata complessiva di 160 ore, con orario full time e alternerà momenti di aula a momenti in cui ti sperimenterai in prove pratiche.

competenze

Ai candidati che supereranno il percorso formativo con profitto si apriranno concrete opportunità occupazionali presso l’azienda produttiva metalmeccanica partner del progetto e altre aziende del territorio cremonese.

L’obiettivo del corso è quello di creare professionalità spendibili e molto richieste nel mercato del lavoro.

Il candidato ideale è in possesso di un diploma o qualifica ad indirizzo tecnico, ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).