corso formazione per autista conseguimento patenti c e cqc a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
settore
Autisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX33711
offerta proposta da
NOVARA
Candidati ora >

descrizione

Ti appassiona il mondo dei trasporti? Vorresti conseguire le patenti C e CQC ma il suo costo ti ha sempre fermato? L'idea di svolgere un lavoro dinamico ti interessa? Continua a leggere perché abbiamo una soluzione per te!

 

Randstad, in collaborazione con Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, organizza per te un corso di formazione di 148 ore, grazie al quale potrai conseguire gratuitamente la patente C e CQC e diventare a tutti gli effetti un autista.

Avrai inoltre concrete possibilità di impiego presso alcune aziende delle province di Vercelli, Novara e Verbano Cusio Ossola.

 

La professione di autista è al momento tra le più ricercate e con più prospettive future!

responsabilità

Il corso si svolgerà a Novara e ti terrà impegnato da fine maggio a settembre, compresa la prima e l'ultima settimana di agosto. Il tuo impegno sarà solo per 2 giorni a settimana non dovrai sostenere nessuna spesa per il conseguimento delle patenti (al contrario di ciò che faresti se volessi farlo da solo). Il tuo unico impegno sarà presenziare alle lezioni organizzandoti autonomamente ( il corso non prevede nessun rimborso).

Stiamo ricercando persone flessibili, motivate ad investire su stesse e sul proprio futuro, interessate a trovare un impiego stabile nel tempo, in una delle professionalità più richieste dal mercato del lavoro attuale.

competenze

A noi interessa il tuo entusiasmo, la tua serietà nella partecipazione ed il possesso della patente B, al resto ci pensiamo noi!

 

La selezione per i partecipanti si svolgerà tra la metà aprile e l'inizio del mese di maggio ed è riservata alle persone prive di occupazione.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).