corso formazione - operatore macchine utensili cnc a PIACENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piacenza, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201828493
offerta proposta da
PIACENZA technical
Candidati ora >

descrizione

Stai cercando un' opportunità formativa che possa garantirti un futuro stabile nel mondo del lavoro? Sei interessato a lavorare in ambito meccanico, in particolare nell'ambito della programmazione CNC?
Randstad Technical, filiale di Piacenza in collaborazione con Siemens sta organizzando un corso di formazione gratuito sul tuo territorio che ti darà la basi proprio per intraprendere questa professione tecnologicamente specializzata e molto richiesta sul mercato del lavoro.
In più potrai metterti alla prova in una competizione a fine progetto che coinvolgerà i corsisti di tutta Italia e ti permetterà di conoscere le principali realtà operanti in ambito meccanico del tuo territorio.
Contatta la tua filiale Randstad per maggiori informazioni, saremo a disposizione per fornirti tutte le indicazioni in merito.

responsabilità

- Disponibilità alla frequenza di un corso teorico/pratico di 160 ore incentrato sulla programmazione CNC, sul disegno meccanico e sull' utilizzo delle macchine utensili - Disponibilità a mettersi in gioco e ad essere coinvolto in processi di reclutamento al termine del percorso formativo.

competenze

- Motivazione ed interesse verso l'ambito meccanico, gradita esperienza e/o formazione in tale ambito (requisito non indispensabile). - Disponibilità ad imparare una nuova professione. - Voglia di mettersi in gioco ed impegno nella frequenza delle lezioni.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).