corso di formazione progettista alimentare a PODENZANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
podenzano, emilia romagna
settore
Formazione, istruzione
tipologia
stage e tirocini
riferimento
SE201826677
offerta proposta da
PIACENZA
Candidati ora >

descrizione

Sei intereressato a specializzarti nel settore agroalimentare? Questo è il corso che fa per te!
Randstad Italia SpA seleziona cadidati interessati a partecipare ad un corso di formazione al termine del quale ti sarà rilasciato un Certificato di qualifica professionale di Progettista Alimentare. L'obiettivo è fornire competenze che consentano innovazione nei prodotti tipici del territorio piacentino e innovazione nei processi di lavorazione, stagionatura e confezionamento.

responsabilità

La figura del Progettista Alimentare è in grado di tradurre in formulazionia alimentari i fabbisogni e le esigenze del mercato realizzando combinazioni alimentari nuove o ingegnerizzazioni tecnologiche per lo sviluppo e l'industrializzazione del prodotto. Il corso ha una durata di 500 ore: 300 ore di aula e 200 ore di stage c/o aziende specializzate nel settore.

competenze

Residenti in Emilia Romagna inoccupate, disoccupate o occupate in possesso di un titolo di studio o qualifica professionale coerente con i contenuti del percorso. La selezione prevede un colloquio individuale e motivazionale pervisto per il mese di ottobre.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).