corso di formazione professionalizzante - ambito metalmeccanico a SAN GIORGIO SU LEGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
corsi di formazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san giorgio su legnano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Tornitore
tipo di contratto
corsi di formazione
riferimento
CX87046
offerta proposta da
LEGNANO technical

descrizione

In questo momento non stai lavorando e desideri specializzarti in ambito metalmeccanico? Oppure hai già maturato esperienza nel settore ma vorresti approfondire le tue conoscenze?

Randstad Italia SpA, filiale di Legnano, organizza un corso di formazione gratuito con l’obiettivo di formare figure specializzate nel settore metalmeccanico da inserire presso le nostre aziende clienti tramite contratto di somministrazione.

Il corso gratuito avrà durata di 250 ore e si terrà dal 20 Gennaio 2020 al 3 Marzo 2020 per 8 ore al giorno. Il corso sarà tenuto presso il CNOS - Fap dei Salesiani di Arese.

responsabilità

Obiettivo del corso è quello di trasmettere le competenze tecniche legate al mondo metalmeccanico: si andranno ad approfondire, sia a livello teorico che pratico, aspetti di tornitura, fresatura e programmazione CNC, lettura del disegno meccanico, tecnologia meccanica, lavorazioni a banco, disegno 3 D Cam.       

Al termine del corso la figura professionale uscente sarà quella di operaio specializzato pronto per essere  inserito presso aziende clienti operanti nel settore.

competenze

Durante le 250 ore di corso i partecipanti avranno modo di conseguire l’attestato della formazione generale.

Corso è organizzato da Randstad Italia Spa tramite l’ente finanziario “Forma.Temp”. Ente delegato alla gestione del corso è Randstad HR Solutions.

Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).