corso di formazione pelletteria - addetti al banco e macchina a SCANDICCI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
scandicci, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX45365
offerta proposta da
FIRENZE
Candidati ora >

descrizione

Stai cercando un'opportunità di lavoro nel settore della pelletteria?

Il settore della pelletteria toscana ha una valenza strategica per l’economia e lo sviluppo del territorio ed è un esempio di eccellenza anche a livello nazionale. 

Per far fronte alle esigenze delle aziende locali, ti proponiamo un corso di formazione gratuito, finanziato Formatemp, per addetti al banco pelletteria e macchinisti.

Il corso, della durata di 240 ore, si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso FILO Firenze Locations&Academy in via San Donnino, 6 – Campi Bisenzio (FI).

Il corso inizierà il 01/07/2019 e si concluderà il 06/09/2019.

 

 

Il percorso formativo è promosso da Randstad Education, la divisione di Randstad attiva nella filiera istruzione-formazione-lavoro con l'obiettivo di migliorare l’occupabilità delle persone alla ricerca di un impiego per assicurare alle organizzazioni i lavoratori con le competenze necessarie alle sfide del domani. 

responsabilità

 

Il corso avrà lo scopo di sviluppare le competenze di base come addetto al banco, montaggio e addetto alle macchine da cucire per lavorare in pelletteria.

competenze

 

Il corso si rivolge a candidati con predisposizione a lavori manuali e fortemente interessanti a intraprendere un percorso formativo-professionale nel settore della pelletteria e della moda in generale.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).