corso di formazione operatore camera sterile a APRILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
aprilia, lazio
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX25249
offerta proposta da
APRILIA
Candidati ora >

descrizione

Stai cercando un'opportunità di lavoro nel mondo del chimico farmaceutico?

Il settore chimico-farmaceutico laziale ha una valenza strategica per l’economia e lo sviluppo del territorio ed è un esempio di eccellenza anche a livello nazionale. 

Per far fronte alle esigenze delle aziende del distretto chimico farmaceutico della provincia di Latina, ti proponiamo un corso di formazione gratuito, finanziato Formatemp, per operatore di camera sterile.

Il corso, della durata di 160 ore, si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso le nostre sedi di Aprilia e Latina.

Il percorso formativo è promosso da Randstad Education, la divisione di Randstad attiva nella filiera istruzione-formazione-lavoro con l'obiettivo di migliorare l’occupabilità delle persone alla ricerca di un impiego per assicurare alle organizzazioni i lavoratori con le competenze necessarie alle sfide del domani. 

responsabilità

Al termine del corso le risorse acquisiranno competenze teorico-pratiche rispetto alle fasi di produzione del farmaco. Conoscenza di base delle normative GMP, delle fasi di vestizione e delle procedure di accesso in area sterile.

competenze

Il corso si rivolge a candidati con Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale di durata quinquennale. Gradita una minima esperienza nel settore chimico farmaceutico, forte attitudine al lavoro in team, alla precisione e capacità di problem solving.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).