corso di formazione in digital marketing - milano a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
corsi di formazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Marketing, comunicazione
tipologia
corsi di formazione
riferimento
SE201830315
offerta proposta da
andrea.pirovano@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad HR Solutions è alla ricerca di:
NEOLAUREATI E LAUREATI
DA INSERIRE IN UN PERCORSO DI FORMAZONE DI
DIGITAL MARKETING

responsabilità

Il percorso mira a trasferire conoscenze e competenze nei settori legati alla comunicazione e al marketing online. L’obiettivo è di contribuire alla formazione di figure che possano lavorare in agenzie o aziende all’interno degli uffici digital. I moduli del corso affronteranno gli argomenti indispensabili per lavorare nei settori sopra citati: dalla strategia al community management, dallo storytelling al video marketing, dall’influencer marketing alla scrittura SEO, dall’advertising al monitoraggio online. I destinatari del corso sono giovani-adulti, dal laureando al neolaureato o con una breve esperienza alla spalle. Sono persone flessibili, curiose e desiderose di apprendere le dinamiche della comunicazione e del marketing, interessate a capire strategie, dinamiche, opportunità e rischi legati alle piattaforme online.

competenze

REQUISITI di PARTECIPAZIONE al CORSO: Per la partecipazione al percorso è richiesta una delle seguenti lauree triennali e/o specialistiche: Economia Marketing Comunicazione Altri indirizzi di laurea affini Per poter accedere al percorso di Formazione è necessario che i partecipanti non abbiamo in essere un rapporti di lavoro subordinato, né percorsi di stage attivi. SEDE DEL CORSO: Milano, Porta Romana. CALENDARIO: A partire dal 06/11/2018 dal lunedì al venerdì full time per un TOTALE di 180 ore di Formazione. La FREQUENZA del Corso è OBBLIGATORIA al fine dell’ottenimento dell’Attestato. Il Corso verrà Finanziato da Forma.Temp, pertanto, a titolo gratuito per i partecipanti.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).