corso di formazione addetti al banco e macchina - pelletteria a PONTASSIEVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
corsi di formazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pontassieve, toscana
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Tessile
tipo di contratto
corsi di formazione
riferimento
CX122558
offerta proposta da
FIRENZE

descrizione

Stai cercando un'opportunità di lavoro nel settore della pelletteria?

Il settore della pelletteria toscana ha una valenza strategica per l'economia e lo sviluppo del territorio ed è un esempio di eccellenza anche a livello nazionale.

Per far fronte alle esigenze delle aziende locali, Randstad Italia Spa e Alta Scuola di Pelletteria propongono un corso di formazione gratuito ed innovativo, finanziato Forma.Temp, per addetti al banco pelletteria e macchinisti.

responsabilità

Il corso, della durata di 400 ore, si svolgerà dal lunedì al venerdì l'Alta Scuola di Pelletteria in via Lisbona 18/C - Pontassieve (FI).

Il corso inizierà il 28/09/2020 con 240 ore di lezioni in Aula a cui seguiranno 200 ore di stage presso importanti realtà del settore. A seguito dello stage è previsto un laboratorio di 160 ore. Il corso si concluderà il 27/01/2021 e sarà gestito da Randstad HR Solutions.

Il corso avrà lo scopo di sviluppare le competenze di base come addetto al banco, montaggio e addetto alle macchine da cucire per lavorare in pelletteria e si rivolge a candidati con predisposizione a lavori manuali e fortemente interessati a intraprendere un percorso formativo-professionale nel settore della pelletteria e della moda in generale. 

competenze

Il corso è rivolto a candidati non in missione di lavoro e verranno selezionati da una Agenzia per il Lavoro.

Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).