corsisti "addetto lavorazioni meccaniche e montaggio" presso istituto salesiani a NERVIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
corsi di formazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
nerviano, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
corsi di formazione
riferimento
CX146635
offerta proposta da
LEGNANO technical

descrizione

Randstad technical di Legnano  ricerca candidati disoccupati disponibili a frequentare un iniziale percorso formativo della durata di 160 ore con inizio il 12 Aprile 2021 e fine il 07 Maggio 2021.

Il Corso di Formazione si terrà presso CNOS-FAP Formazione Professionale di Arese (Centro Salesiani). A seguito del quale ciascun candidato avrà la possibilità di essere colloquiato da importanti aziende del territorio per la mansione di Addetto lavorazioni meccaniche e montaggio.

responsabilità

al termine del corso si richiede disponibilità a lavoro in ambito tecnico su giornata o turni presso aziende clienti del territorio

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati e flessibili in possesso di conoscenze di base in ambito meccanico (preferibile lettura disegno meccanico)

Sei interessato a questa opportunità formativa/lavorativa? Stiamo cercando te! 

Per candidarti invia il tuo cv a: legnano.technical@randstad.it

oppure chiamaci o mandaci un messaggio, appena possibile ti risponderemo e prenderemo contatti con te Roberta Orlando  M+39 346 5423815 e Valentina Grignani  M +39 3455825784

Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).