corsista operatore ai servizi d'impresa a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX126115
offerta proposta da
TORINO LANCIA

descrizione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Torino Lancia Market, ricerca per Ente Formatore dei Corsisti disponibili ad intraprendere un corso GRATUITO biennale come Operatore ai Servizi di Impresa.

Il percorso si rivolge a ragazze e ragazzi che si riconoscono e intendono sviluppare doti di tipo organizzativo e comunicativo, che hanno predisposizione verso attività che richiedono ordine e precisione e che immaginano il loro futuro professionale in un contesto di ufficio. 

Si addice a giovani fortemente interessati all’utilizzo delle tecnologie informatiche quale strumento per lo svolgimento della pratica lavorativa: organizzazione delle attività di segreteria; pianificazione di riunioni, eventi e viaggi di lavoro; elaborazione, registrazione, controllo e archiviazione di documentazione contabile e amministrativa. Le competenze professionali del profilo amministrativo-segretariale vengono sperimentate attraverso attività di simulazione di impresa e stage in azienda.

responsabilità

Durata corso: 1980 ore (990 per ciascuna annualità)

Inizio / termine: Ottobre 2020 - Luglio 2022

Frequenza: Obbligatoria (assenze consentite pari ad 1/4 delle ore di corso)

Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciato dall'Ente Pubblico, l’attestato di Qualifica per Operatore ai Servizi di Impresa.

competenze

Requisiti:

ragazzi/e dai 16 ai 24 anni con almeno 1 anno di scuola superiore frequentata.

buona predisposizione per le tecnologie informatiche.

disponibilità da subito e per i prossimi 2 anni.

 

Zona in cui avverrà il corso: Torino Nord

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).