corporate security assistant - categoria protetta a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Legale
sottocategoria
Ufficio Legale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX89668

descrizione

Randstad Italia spa - Divisione Talent Selection HOpportunities specializzata nella ricerca e selezione di categorie protette - ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore moda, la figura di

Corporate Security Assistant appartenente alle categorie protette

responsabilità

La risorsa, a diretto riporto del Corporate Security Manager, si occuperà del controllo e della revisione della documentazione contrattuale per il mondo Corporate & Industrial dal punto di vista della gestione dei fornitori si servizi di Security. Valuterà i kpi dei fornitori dell'area Corporate, farà revisione dei contratti in essere sulla base dell'uniformità dei contenuti di servizio nelle diverse sedi di Legal Entity.

competenze

Si richiedono: iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99, laurea di primo livello in materie giuridiche, esperienza di qualche anno in ruolo analogo in studi legali, in società di consulenza con focalizzazione sul settore della contrattualistica di servizi, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di pianificazione, organizzazione e doti relazionali.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).