corporate marketing activities specialist a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX179130
offerta proposta da
.

descrizione

Per prestigioso Gruppo industriale italiano, leader nel suo settore, presente con Società commerciali e siti produttivi in tutto il mondo, stiamo cercando per l’Headquarter di Milano un 

Corporate Marketing Activities Specialist

responsabilità

Obiettivi e responsabilità della posizione 

La risorsa farà parte del team che opera, a livello Corporate, nell’ambito delle attività del Marketing Operativo per il Gruppo Mapei ed assisterà il diretto Responsabile nel supportare i dipartimenti marketing delle consociate mondo e nell’organizzare eventi, fiere, convegni, sia per l’Italia che per l’estero, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi concordati.

La posizione in oggetto prevede le seguenti responsabilità:

-Supporta il diretto responsabile nell’organizzazione di fiere, convegni e spazi espositivi sia in Italia che all’estero, gestendo tutte le attività operative relative a: allestimento stand, hostess, raccolta adesioni, gadget, coordinamento dimostratori etc

-Supporta il diretto responsabile nell’organizzazione di corsi ed eventi interni e nelle attività di promozione del marchio  (es. Meeting Internazionali, promotional tours), provvedendo a curare tutti gli aspetti logistici (prenotazione spazi, raccolta adesioni, catering, gadget etc).

-Supporta il diretto responsabile nella comunicazione interna verso le consociate estere

-Raccoglie, archivia e condivide con le consociate italiane ed estere tutte le iniziative di marketing organizzate nel mondo.

-Raccoglie i reports trimestrali in arrivo dai dipartimenti marketing del mondo, provvedendo poi ad un’archiviazione puntuale ed una condivisione interna al dipartimento.

competenze

Requisiti richiesti:

-Esperienza della durata di almeno 3 anni maturata in medio-grandi aziende 

-Competenze trasversali richieste: buone doti relazionali e comunicative, flessibilità operativa, problem solving, team working, precisione, orientamento al cliente interno 

-Altre competenze: buona conoscenza del pacchetto Office- Power Point,  Sharepoint, Onedrive, ecc.

-Conoscenze lingue: conoscenza fluente della lingua Inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua

 

Ulteriori Informazioni:

Contratto offerto: Si offre un contratto a tempo determinato della durata di un anno.

Sede di lavoro: Milano

 

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)