coordinatore sito produttivo / site coordinator a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Responsabile
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX151938

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, cerca per prestigiosa multinazionale del settore chimico farmaceutico un SITE COORDINATOR/COORDINATORE DI SITO PRODUTTIVO. Rispondendo al Site Manager, lo supporta nel far applicare la legislazione vigente in termini di sicurezza e qualità, sovrintende all'attività lavorativa, garantendo l'attuazione delle direttive ricevute.

responsabilità

Garantisce la corretta applicazione delle procedure di Gruppo (IMS) e supporta il Site Manager nelle seguenti attività:  

- pianificazione delle attività di produzione (condizionamento e movimentazione), di controllo qualità in ingresso e in uscita dei prodotti/materiali e di carico/scarico dei mezzi in transito;

- gestione degli interventi manutentivi (ordinari e straordinari) sugli impianti di condizionamento.

In assenza del Site Manager opera in qualità di referente funzionale e coordinatore delle attività di gestione dell'emergenza rispetto a tutti gli afferenti al sito e gestisce i permessi di lavoro e di sicurezza per il personale interno ed esterno. E’ il preposto del sito in termini di leggi sulla sicurezza. 

Collabora con la Piattaforma Logistica per organizzare le consegne. Lavora al mantenimento delle certificazioni, tra cui FSSC 22000, alimentare. 

 

competenze

Requisiti richiesti: laurea in Ingegneria Meccanica o Chimica o Gestionale. Esperienza di almeno un anno in analogo ruolo presso siti industriali produttivi. Inserimento diretto e a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).