Per realtà cliente operante in ambito sociale Randstad ricerca un COORDINATORE RESPONSABILE STRUTTURA PER DISABILI
...Il coordinatore assicura la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti dal punto di vista bio-psicosociale, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla definizione della programmazione ed è responsabile della gestione e valutazione complessiva del servizio, risponde del risultato finale all'utenza configurandosi quindi come posizione di indirizzo e coordinamento generale delle attività, in particolare per quanto riguarda l'integrazione tra processi socio-assistenziali e sanitari.
Si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli: Laurea in servizio sociale, laurea in educatore professionale rilasciata ai sensi del D.M. 8 ottobre 1998, n. 520 e successive modificazioni, laurea in scienze dell'educazione (classe L-19) con curriculum di studi e tirocini coerenti col ruolo di coordinatore, laurea in scienze e tecniche psicologiche, laurea in sociologia o laurea in infermieristica; gradita esperienza di almeno 2 anni in ruolo anagolo presso strutture residenziali di utenti con disabilità.
Completano il profilo: ottime doti relazionali ed organizzative, leadership, problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.